(Per Lui) Tendenza del calzino…

(Per Lui) Tendenza del calzino…

(Per Lui) Tendenza del calzino…

Salve cari lettori,
Nel precedente articolo avevo anticipato alcune tendenze dell’estate 2017. Più dettagliatamente avevo analizzato la tendenza delle calze anche con i tacchi, ed avevo esposto alcuni consigli.
Era un articolo dedicato esclusivamente alle ragazze, ma vediamo nei dettagli invece questa tendenza come si è esposta agli uomini:
Quella del calzino Evidente è una moda sempre più accentuata, vediamo meglio tutte le sue sfaccettature:
-L’inizio della moda del calzino potremmo collocarla alla nascita del risvoltino, perché inizialmente il risvoltino veniva portato con la caviglia scoperta ma nel mentre ha subito un’evoluzione, ovvero viene accompagnato  dalle calze super colorate per dare un pizzico di originalità al proprio look.

-Con l’inizio delle belle giornate e con l’arrivo della primavera/estate alcune persone hanno già accantonato i pantaloni lunghi, indossando già i bermuda, ma cosa abbiamo notato? Bhè alcuni personaggi famosi hanno sfoggiato dei coloratissimi bermuda ma non si sono risparmiati ad indossare le calze, anzi… Calze colorate fino al polpaccio più bermuda, direi accoppiata vincente. Ovviamente com’era per le donne anche per gli uomini equivale lo stesso discorso, ovvero se decidete di indossare le calze con i bermuda sappiate che la calza vi taglia la gamba, quindi sembrerete più bassi.
Osate sempre in base al vostro fisico non in base alla moda.

-Ultima e se vogliamo anche più eccessiva, la moda delle ciabatte con i calzini. Questa moda molto comune soprattutto trà i personaggi famosi. Ciabatta Gucci con calzino bianco è il prototipo del rapper…

Bhè per chi se la sente anche questa tendenza non è niente male, anzi direi molto ma molto originale e stylosa. 😛

About Vincenzoorga

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *