Come colorare l’acqua?

Come colorare l’acqua?

Come colorare l’acqua?

Come colorare l’acqua per fare delle foto pazzesche?

Ci sono diverse soluzione per colorare l’acqua della vostra vasca da bagno in base al vostro colore desiderato, soluzioni del tutto naturali.
Oltre ad un aspetto estetico per fare degli shooting fotografici, colorare l’acqua può essere un ottima soluzione per la nutrizione e bellezza della vostra pelle.

Esistono delle vere e proprie “Bombe di sapone” che si sciolgono nell’acqua, è possibile comprarle su LUSH.com, oppure nei diversi punti vendita “Lush” (nel sud italia solo a Napoli, altrimenti a Roma mentre al nord in tutte le  principali città)

Nella foto che ho pubblicato qui sopra ho utilizzato una “Bomba di Sapone” con il Blu come colore principale e fuxia come colore secondario, il tutto mixato a dei brillantini.
Un mix fantascientifico di menta piperita per rinfrescare il corpo, colori al neon.
Con questi colori sembra che Le costellazioni si evolveranno intorno a te tra colorati e vortici da big bang nel buio spaziale. Alla fine del viaggio,  con un ricordo rassicurante di dopobarba anni ’80.

Questa è ovviamente solo una delle bombe che potete scegliere, ma ne esistono tantissime, ognuna di ogni colore diverso e principi attivi diversi.

(Premetto che non sto sponsorizzando LUSH) infatti…
Per avere altri  coloranti sempre naturali, è possibile usare del latte, olio, cacao…e tantissimi altri prodotti assolutamente naturali e al tempo stesso nutrienti per la pelle.

Buon divertimento and good pic ;-P

About Vincenzoorga

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *