Cover per tutti

Cover per tutti

Cover per tutti

Scegliere una cover per il nostro telefono risulta sempre un’impresa, perché quando entriamo in un negozio di cover ci piace sempre la cover più sottile che non ripara il nostro telefono, quindi risulterebbe una scelta puramente estetica.
Le cover invece che proteggono il nostro telefono le vediamo troppo massicce ed ingombranti, quindi va a finire che non la compriamo perché non ci piacciono, e nel mentre  il telefono continuerà a graffiarsi…bene!Finalmente dopo tante ricerche sono riuscito a scegliere una cover che mi piacesse e al tempo stesso mi proteggesse il telefono…come ho fatto?
Navigando sul web, mi è comparsa una pubblicità di un negozio di accessori per la telefonia, e tra questi anche le cover.

Sfogliando i vari modelli, mi ha colpito una cover con uno slogan “Life is a Gamble”,
Bhe si, “la Vita è una scommessa”, allora ho pensato che dovevo avere quella cover, anche se molto scettico, ovvero ho pensato “La compro, la uso due giorni solo perché mi piace e poi la toglierò come ho fatto con le altre”.
Appena mi è arrivata, già dalla confezione ho capito che si trattasse di un buon prodotto, made in Italy, maneggevole, sottile e molto bello.



Da quel momento sono passati mesi è ancora non l’ho tolta.
Ovviamente ci sono tanti colori e modelli, di seguito vi allego il link,
( https://ipaint.it )
sperano di esservi stato utile.

V.O

About Vincenzoorga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *