Maschera viso…quale scegliere?

Maschera viso…quale scegliere?

Maschera viso…quale scegliere?

Cari lettori,
Fare una maschera può essere un giusto preteso per prendersi una pausa dalla routine quotidiana, da prendersi la sera o nel week-end, unendo l’utile al dilettevole.
Ma scegliere quella giusta, che soddisfi le personali esigenze non è facile: 

idratante, nutriente, anti-age, illuminante, intensa, esfoliante, per il giorno o per la notte, l’offerta è enorme a seconda delle proprie necessità.

Io in prima persona sono contro le maschere esfolianti, sopratutto quelle nere, perché le trovo molto aggressive per la pelle!

Da tempo uso le maschere di questo noto Brand americano “Banish” specializzato sopratutto per combattere l’acne (non è il mio caso per fortuna), ed offre anche molti prodotti per le maschere idratanti ed illuminanti per una buona pulizia del viso.
Tra i vari prodotti di quest’azienda uso settimanalmete tre prodotti.

Il primo prodotto che uso è una maschera “nera” non esfoliante per un efficacia pulizia del viso, seguito dal secondo prodotto ovvero una maschera illuminante a base di zucca.

Mentre il terzo prodotto che uso quotidianamente è il tonico, che per le donne è molto utile per fissare il trucco, mentre per gli uomini è molto efficace prima di andare a dormire, oppure dopo avere effettuato una maschera.
In allegato vi scrivo il link di questo fantastico Brand:  https://banish.com/products/banishacnescarskit-1

About Vincenzoorga

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *