HOME

Amo i tatuaggi anche se non ne ho, amo le moto ma non ne ho mai guidata una. Amo il junk food,  mangio insalata.  Posso risultare contorto, è vero, e che sono  consapevole che al “per sempre” non sarò mai fedele, ve lo giuro!

Decido di creare un blog contenitore dei miei consigli, le mie creazioni, i miei viaggi e le mie esperienze con l’obiettivo di accendere in voi la vostra originalità.

V.O.

 

-Biografy-

Sono stato sempre attratto dal mondo dello spettacolo e dalla moda, motivo che mi ha portato a trasferirmi a Bologna e Studiare il DAMS (Discipline, Arte Musica e Spettacolo)
Vivo la città per quasi 3 anni ma sento che non mi basta, ci sono i colori, le forme e le emozioni ma non coincidono con il mio punto di vista, non era esattamente quello che cercavo.
La mia profonda esigenza di scoprire chi sono e cosa sto cercando mi porta a trasferirmi in un panorama più grande, nella capitale, città dove attualmente vivo, Roma.
Comincio a respirare la capitale, trovo gli ambienti e le persone che cercavo da tempo, la mia ambizione si evolve e comincio a generare il mio pensiero, la mia idea. Porto nei miei consueti bagagli tutto ciò che adesso mi rispecchia, mi fa star bene senza dimenticare le radici e anche un po’ di Bologna. È grazie al mix tra moda attuale, vintage, un tocco di trash e tante stoffe consumate che prende forma il mio stile.